Associazione Turistica “Pro Loco Compsa”

Presidente: Antonia PetrozzinoSede legale e operativa: P.zza Municipio n°1Telefono: 0827/39399Mail: prolococompsa@libero.itSito web: www.prolococompsa.itOrario di apertura: lunedi, mercoledi, venerdi, sabato: mattina. Martedi e giovedi: pomeriggio
Mission

La Pro Loco “Compsa”, nata il 9 Gennaio 1975, è un’associazione con finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione territoriale e culturale del Comune di Conza della Campania. Autonomamente e/o in rete con il Comune e altre associazioni ed Enti pubblici e privati promuove la cultura dell’accoglienza e dell’informazione dei turisti.
I suoi soci organizzano iniziative utili allo sviluppo della conoscenza delle attrattive di Conza della Campania, anche al di fuori del territorio comunale ed operano per la migliore gestione dei servizi di interesse turistico. Inoltre, grazie al suo fervore, l’associazione contribuisce al miglioramento della qualità della vita del Comune di Conza della Campania: sviluppa attività di carattere sociale, promuove manifestazioni culturali, organizza eventi che spaziano dall’ambito dell’intrattenimento a quello formativo.
La Pro Loco “Compsa” ha in gestione il campo da tennis/calcetto in erba sintetica, occupandosi della sua apertura/chiusura, e il Parco Storico ed Archeologico di Compsa, occupandosi del servizio di accompagnamento turistico.